Kiariladyboss: l’influencer di New York al Madison

1) Ciao Kiara, sei un’imprenditrice italiana a New York. Per chi ancora non ti conosce, di cosa ti occupi?

Ciao Chiara, innanzitutto volevo dirti che è bello essere parte del tuo Blog, grazie.
I miei compiti sono molteplici: in primis sono la boss di me stessa, proprietaria di New York City 4 All dal 2014, un’agenzia di viaggi online che offre servizi turistici, da pass per attrazioni, transfer, mini crociere, tour in bus e tantissimi tour a piedi personalizzati.

Sono presente in molti canali social e grazie al mio brand Kiariladyboss creo contenuti su New York, USA, viaggi ed imprenditori (soprattutto donne) ma anche storie di immigrati e visti tutto con un tocco pieno di colori e che mostri il lato nascosto o meno conosciuto, quindi mi definisco anche Vlogger e Content Creator, spesso volentieri in anteprima facendo parte di molti eventi media nella Grande Mela.

Offro consulenze per visitare New York per brevi e lunghi periodi ma anche per ciò che riguarda il mondo social media per avere le basi su come crescere ed in cosa focalizzarsi.
Inoltre, collaborando con la Kaplan, faccio da tramite per l’iscrizione a corsi di inglese in qualsiasi città ci sia appunto una loro filiale (negli USA e nel mondo) ed ho spesso promozioni su tali corsi.

Offro anche corsi di italiano ed inglese base online tramite video chiamate. In arrivo tante novità anche per coloro che vorrebbero diventare indipendenti a livello lavorativo e/o personale

2) Ad agosto 2019 sei stata invitata a partecipare al Media All Access Tour al Madison Square Garden. Che ricordi hai di quell’esperienza?

Emozionanti. In primis perché sono stata selezionata tra i media e press per il tour in anteprima del “All Access Tour al Madison Square Garden” ma anche per l’esperienza nuova e per aver avuto l’opportunità di intervistare e fare qualche scatto con la leggenda Larry Johnson e John Starks nonché con il vicepresidente del MSG Darren Pfeffer.

In questo articolo sul mio Blog lascio qualche informazione in più sull’acquisto di biglietti.

3) Il tour permette di visitare l’intera struttura oltre alle aree chiuse al pubblico durante la partita. Qual è stata l’area che più ti ha colpito?

L’area VIP e gli spogliatoi ma anche essere in uno dei campi più famosi al mondo senza pubblico ed avere tutto il palazzetto a disposizione. Non riesco ad immaginare l’emozione enorme che provi un qualsiasi giocatore, cantante, sportivo che la ha possibilità di esibirsi in quel palco!

D’altronde il Madison è entrato nella storia per l’incontro fra Joe Frazier e Muhammad Ali e ha ospitato artisti internazionali come Frank Sinatra, Elvis Presley, Elton John, i Queen, Madonna, Lady Gaga e molti altri.

Gli spogliatoi dei Knicks al Madison Square Garden

4) Vivi a New York da molti anni e grazie al tuo lavoro conosci quartieri e distretti. C’è un playground o un graffito a tema basket che ti ha particolarmente impressionata?

Ormai son quasi 9 anni, da non crederci. Al momento mi viene in mente il graffito a tema basket nell’East Village che ti ho segnalato ed un po’ ci lega dato che la nostra conoscenza “inizia” da lì ed il playground della Nike nel Lower East Side visitato insieme lo scorso anno dove ti ho scattato una delle mie foto preferite di te. Quando torni a New York organizziamo un bel tour playground e tiriamo un paio di tiri.

Questa è la foto che Kiara ha menzionato nell’intervista, cosa ne pensate?

Chiara Mezzini
chiaramezzini@gmail.com
1 Comment

Post A Comment